I vip de L’isola dei famosi 6 a fine mese a Molveno

di Diego Odello Commenta

Cosa ci faranno a fine agosto a Molveno Vladimir Luxuria, Veridiana Mallman, Belen Rodriguez, Flavia Vento, Michi Gioia, Giuseppe Lago, Leonardo Tumiotto, Massimo Ciavarro, Antonio Cabrini e Giucas Casella? Il corso di sopravvivenza, fondamentale viatico in vista del loro viaggio sull’isola, che comincerà da Lunedì 15 settembre.

Mentre si cerca ancora di capire che fine abbiano fatto i non famosi (esisteranno realmente?) e se in questi giorni si stiano allenando per non farsi trovare impreparati, i dieci scelti per la sesta edizione de L’isola dei Famosi, fanno i bagagli e si trasferiscono in Trentino, dove troverebbero anche Simona Ventura e probabilmente Filippo Magnini.


Le lezioni di sopravvivenza che dovranno sostenere nella tre giorni in montagna, vanno dal training fisico (forse ponti tibetani e liane) agli insegnamenti di tutti i modi per accendere il fuoco (senza fiammifero e accendino ovviamente), dalle nozioni alimentari di base a quelle di caccia e pesca, dalla costruzione di un riparo all’addestramento nella creazione dei nodi.

Il Weekend sarà utile anche a Simona Ventura, per conoscere meglio i dieci Vip e a loro per progettare la prima esclusione (non so se vi ricordate, ma nelle passate edizioni, i primi nominati erano quelli che non avevano molto legato in ritiro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>