Il contadino cerca moglie, anticipazioni prima puntata 6 Ottobre 2015

di Redazione Commenta

Va in onda questa sera, martedì 6 Ottobre, alle ore 21.00 su FoxLife la prima puntata di Il contadino cerca moglie, la nuova produzione di Fox International Channels Italy, condotta da Simona Ventura.

Nel corso delle nove puntate i cinque contadini della trasmissione tenteranno di trovare la loro anima gemella. I concorrenti sono cinque: Pietro (31 anni, risicoltore lombardo), Dario (27enne, limonicoltore siciliano); Giorgio (39enne trentino, contadino d’alta quota), Manolo (42 anni, allevatore nella campagna romana) e Giuseppe (giovane pastore della provincia di Roma).

Nel corso della prima puntata la Ventura farà incontrare per la prima volta ciascuno dei 5 contadini con le 6 pretendenti che ognuno di loro ha deciso di conoscere dopo aver letto tutte le lettere che gli sono state indirizzate.

I contadini avranno a disposizione svariate occasioni per entrare in contatto diretto con le pretendenti

La prima eliminazione sarà a prima vista, solo in base all’aspetto fisico: la seconda avverrà dopo il primo appuntamento con ognuna delle 5 concorrenti rimaste. Alla fine ciascuno di loro sceglierà 3 pretendenti che si trasferiranno nella casa del contadino e cominciare una convivenza. Scoccherà la scintilla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>