Il Contadino Cerca Moglie su Fox Life, scheda e curiosità su Dario (Limonicoltore siciliano)

di Sara Bianchessi Commenta

Martedì 14 aprile su FoxLife abbiamo assistito ad una puntata speciale de Il contadino cerca moglie, il nuovo reality di Sky condotto da Simona Ventura che vede protagonisti otto agricoltori desiderosi di trovare una compagna. La prima puntata andrà in onda in autunno, nel frattempo conosciamo meglio i protagonisti.

Uno dei contadini protagonisti del reality sarà Dario che si occupa dell’azienda familiare che opera nella produzione, lavorazione e vendita all’ingrosso di limoni di Sicilia: sono tra i maggiori importatori di limoni in Italia. La famiglia di Dario è molto conosciuta nella sua zona, dicono di lui che “è uno scapolo d’oro”, l’uomo che tutte le donne vorrebbero sposare. Dario è un ragazzo spigliato e socievole. Single da tre anni, ha avuto una sola storia importante. Dario crede molto nell’amore, ma il problema è che non sa mai se le donne si avvicinano a lui per quello che possiede o per quello che è realmente. DONNA IDEALE: cerca una ragazza indipendente, passionale, e che sappia tenergli testa.

Vedremo nei prossimi mesi se Dario riuscirà a trovare la donna giusta per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>