Il Contadino Cerca Moglie su Fox Life, scheda e curiosità su Joseph (Allevatore marghigiano)

di Sara Bianchessi Commenta

Martedì 14 aprile su FoxLife abbiamo assistito ad una puntata speciale de Il contadino cerca moglie, il nuovo reality di Sky condotto da Simona Ventura che vede protagonisti otto agricoltori desiderosi di trovare una compagna. La prima puntata andrà in onda in autunno, nel frattempo conosciamo meglio i protagonisti.

Uno dei contadini protagonisti del reality sarà Joseph, l’ultimo dei cowboy romantici. Con una laurea in Agraria e l’amore per gli animali è riuscito a trasformare l’azienda di famiglia in un modello etico virtuoso. Possiede circa 500 capi di bassa corte (pollame, anatre, oche, piccioni da carne, tacchini e conigli), una macelleria di famiglia che a breve verrà collegata all’azienda per completare il progetto di filiera corta a km zero. Joseph è single e, da bravo sognatore, sta cercando una compagna per la vita perché detesta le avventure. DONNA IDEALE: Joseph cerca una ragazza che sappia quello che vuole dalla vita, che ami gli animali e che sia disposta a condividere il suo stile di vita. Con lei vorrebbe creare una famiglia e vivere la favola d’amore perfetta, ovviamente in stile country.

Vedremo nei prossimi mesi se Joseph riuscirà a trovare la donna giusta per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>