Francesca Cipriani: “Lisa Fusco dice di non sfondare perché bassa ma non è vero”

di Fabiana Commenta

Qualche giorno fa si è consumata la lite dietro le quinte del Grand Hotel Chiambretti tra Francesca Cipriani e Lisa Fusco. Ma che cosa hanno da spartirsi l’ex pupa e l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi?

francesca-cipriani

 

La Cirpriani ha detto di aver studiato per tre anni all’Actor Studios e la Fusco ha replicato la ex gieffina non è in grado di fare nulla. A quel punto Francesca, adirata ha mangiato una caramella, rischiando di strozzarsi, ma è stata prontamente soccorsa dallo studio. 

Ha spiegato la Cipriani ai microfoni de I Radioattivi su Radio Club 91.

È stata una sceneggiata poco valida. Ma io non me la prendo. Sono da 10 anni nel mondo dello spettacolo e partecipo ad almeno un programma all’anno. Dietro di me c’è una storia e tanti sacrifici. La Fusco dice di non sfondare perché bassa ma non è vero. Abbiamo tanti personaggi nel mondo dello show business, come Kylie Minogue, che hanno fatto successo senza altezza. La Fusco deve cercare la causa del suo insuccesso in altro. Forse non piace al pubblico. Non so per cosa sia famosa, se non sbaglio ha lavorato in una tv campana, però io l’ho visto all’Isola dei famosi, l’unica trasmissione nazionale che ha fatto. Non voglio attaccarla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>