Il Contadino Cerca Moglie su Fox Life, scheda e curiosità su Manolo (Allevatore laziale)

di Redazione Commenta

Martedì 14 aprile su FoxLife abbiamo assistito ad una puntata speciale de Il contadino cerca moglie, il nuovo reality di Sky condotto da Simona Ventura che vede protagonisti otto agricoltori desiderosi di trovare una compagna. La prima puntata andrà in onda in autunno, nel frattempo conosciamo meglio i protagonisti.

Uno dei contadini protagonisti del reality sarà Manolo, un uomo solido e di sani principi. Generoso, spontaneo e verace è contadino per scelta ed è orgoglioso di quello che ha creato negli anni. Il suo lavoro è la sua vita, le sue 200 mucche sono la sua fortuna: delle “piccole industrie” che vanno amate e rispettate. Possiede anche un allevamento di pecore romane e terreni coltivati a foraggio e cereali. Manolo ha alle spalle un matrimonio finito nel 2001 e due relazioni importanti, ma crede ancora nell’amore e ora ha voglia che sia “per sempre”. DONNA IDEALE: Manolo non vuole le solite donne piene di sé, vuole una donna che lo faccia ridere, che ami la vita e che abbia voglia di mettersi in gioco sempre. Ma soprattutto Manolo cerca una donna di città che possa stimolarlo in continuazione.
Vedremo nei prossimi mesi se riuscirà a trovare la donna giusta per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>