Grande Fratello 14, Federica Lepanto contro Rebecca De Pasquale

di Redazione Commenta

Volano stracci fra gli ex concorrenti de Il Grande Fratello 14 anche a distanza di qualche settimana dalla fine del reality.

Intervistata in radio, la vincitrice Federica Lepanto si è tolta qualche sassolino dalla scarpa attaccando la ex inquilina Rebecca De Pasquale e lodando Simone come il personaggio più positivo dell’intero gioco.

 

Il personaggio positivo per me, sarà che sono di parte, sarà che sceglie anche il cuore, è Simone, perché a parte che ha un cuore veramente grande, un cuore d’oro, è anche una persona che usa il senno, quindi è una persona che intellettivamente era vicino a me. Ma come lui anche Kevin Ishebabi e Jessica Vella che sono venuti fuori puliti. Rebecca De Pasquale per me si è bruciata tutto il bel percorso che aveva fatto fino ad allora.

Ha dichiarato Federica lasciando trasparire qualche piccolo rimorso.

Se devo dire quello che non rifarei, cercherei di ricordarmi quel saluto, perché i problemi che mi ha creato quella mano mancata subito, perché poi gliel’ho ridata a Lidia Vella dopo neanche due tre minuti.. È che lì per lì mi è proprio sfuggita, l’unica cosa che farei se potessi tornare indietro mi presenterei a Lidia, perché quella è stata l’unica cosa che ho da rimproverarmi, un gesto che è passato come maleducazione e io sono una persona educata…

Saranno finite le polemiche?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>