Il Più Grande Pasticcere 2, scheda Debora Vena

di Redazione Commenta

Spread the love

Al via Il Più Grande Pasticcere 2, il cooking talent di Rai 2 interamente dedicato ai dolci. I maestri pasticceri Luigi Biasetto, Leonardo Di Carlo e Roberto Rinaldini hanno scelto la rosa dei 10 concorrenti che entreranno nell’Accademia.

Fra i protagonisti della nuova edizione c’è Debora Vena. Conosciamola meglio dopo il salto. 

DEBORA VENA
Professione: 
titolare di pasticceria
Età: 
23
Provenienza: 
Negrar (Vr)

La sua passione per la pasticceria nasce a 14 anni: comincia a lavorare come pasticciera e decoratrice nel laboratorio di famiglia e frequenta la scuola alberghiera. Frequenta stage e corsi sia in Italia sia all’estero, in Lituania e a Londra e da tre anni frequenta i corsi di aggiornamento del Centro Arte, Scienza e Tecnologia dell’Alimento (CAST Alimenti).

Si definisce una pasticciera moderna, ma attenta alla tradizione. Il suo cavallo di battaglia? Le torte da cerimonia, i dolci glassati e i dessert al piatto, ma il suo punto debole restano i grandi dolci lievitati. Le piace lavorare in gruppo, ma ama mettersi gioco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>