Il video promozionale di Veronica Mars – Il film

di Redazione Commenta

Spread the love

Per molto tempo i fan hanno atteso questo momento e ormai manca pochissimo all’uscita di Veronica Mars – Il film, che riporta sullo schermo la protagonista Kristen Bell.

Sul sito SerieTiVù. com potete trovare in esclusiva il video promozionale di trenta secondi in versione originale sottotitolata in italiano, un’esclusiva italiana che promuove un contenuto inedito sul film basato sull’amata serie Veronica Mars con la bionda Kristen Bell, la liceale che veste i panni di una perfetta e prodigiosa investigatrice privata insieme al padre, ex poliziotto.

Il 14 marzo Veronica Mars – Il film uscirà in DVD e sarà disponibile anche in digital download su ITunes, Google Play, Chili tv, XBox, Cubovision e Ps. Il progetto sul film è stato ideato nel 2013 dalla stessa Kristen Bell, che ha raccolto i soldi per la realizzazione tramite il crowfunding insieme a Rob Thomas sul sito Kickstarter. Il successo della serie è stato così tanto che i fan desideravano un film su Veronica Mars e in sole venti ore sono stati raccolti oltre due milioni, un budget che alla chiusura della raccolta è arrivato addirittura a 5.702.153.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>