I’m a Celebrity…Get Me Out Of Here!: Sinitta nel cast del reality

di Redazione Commenta

Sinitta (nella foto) farà parte del cast del reality show dedicato alle celebrities dal titolo I’m A Celebrity… Get Me Out Of Here!. La cantante, che è già apparsa come giudice a The X Factor, volerà presto in Australia per prepararsi per la nuova edizione dello show anche se ha paura di come potranno vederla i suoi amici e colleghi di lavoro, incluso Simon Cowell.

Sinitta avrebbe rivelato ad un amico di aver paura di affrontare alcune sfide in particolare, come quelle in cui deve indossare indumenti strani come le foglie, come è successo già in The X Factor (fonte Daily Star Sunday).

Tra le altre celebrities che potrebbero far parte del cast di I’m a Celebrity…Get Me Out Of Here! ci sarà anche la star di The Only Way Is Essex, Mark Wright, che pare voglia lasciare il reality show targato ITV2.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>