Uomini e Donne, Marcelo Fuentes bacia Tina Saccoccio, ex di Massimo Scattarella

di Redazione Commenta

Qualcuno di voi si ricorderà certo di Marcelo Fuentes, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che venne scelto da Elga Enardu a cui disse di no e che in seguito si fidanzò con il suo amico Diego Daddi. L’anno successivo il bel cileno tentò l’avventura come tronista e scelse Stefania Zappa che però non se la sentì di iniziare una storia.

Da allora è passato del tempo e l’ex tronista sembrava aver messo la testa a posto fidanzandosi con Elisa Panichi, ma ecco il colpo di scena: Marcelo bacia un’altra ragazza, Tina Saccoccio, ex di Massimo Scattarella, concorrente del Grande Fratello 10.

Il fattaccio è avvenuto qualche sera fa nella discoteca Marilyn della Capitale, dove Fuentes ha corteggiato a lungo la Saccoccio fino a strapparle un bacio moffafiato in mezzo alla pista. La coppia dopo essersi scatenata in pista con balli sensuali ha lasciato il locale insieme. Chissà cosa ne penserà la bella Elisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>