Incontra Pablo Espinosa, oggi a Roma da Mc Donald’s

di Redazione Commenta

Spread the love

Il passaparola è partito: oggi pomeriggio, nei pressi degli studi di Altrimenti Ci Arrabbiamo di via Tiburtina a Roma, si gireranno alcune clip per il programma e si dice che Pablo Espinosa sarà al Mc Donald’s adiacente a questi.

Fino a questo momento si tratta solo di indiscrezioni che circolano sul web, ma le conferme arrivano da così tante fonti che la presenza di Pablo Espinosa in via Tiburtina è data per certa. Quindi oggi, 18 aprile 2013, Pablo (noto al pubblico come Tomas Heredia di Violetta e concorrente del programma di Milly Carlucci Altrimenti Ci Arrabbiamo) sarà alle 17 al Mc Donald’s di via Tiburtina per girare una clip per il programma.

Un’ottima occasione questa per incontrare le sue fan che sicuramente troveranno modo di raggiungerlo nel pomeriggio. Essendo il suo un pubblico molto giovane sarà obbligatorio che siano accompagnate dai loro genitori, ma si sa, per i propri idoli si fa questo e altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>