Altrimenti ci arrabbiamo: Pablo Espinosa dovrà imparare l’hip-hop

di Redazione 1

Spread the love

Sabato partirà Altrimenti ci arrabbiamo, nuovo programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, che promette di ribaltare le sorti dei talent show che siamo abituati a vedere. Protagonisti saranno dieci ragazzi, specializzati in diverse discipline (tra i quali anche le arti marziali) che dovranno insegnare qualcosa agli adulti in coppia con loro.

Oggi parliamo di Pablo Espinosa, classe ’92 e noto in Italia per la serie tv Violetta, al fianco di Ruggero Pasquarelli. Tra i suoi principali successi ricordiamo anche La pola, film colombiano nel quale ha interpretato il protagonista.

Nel 2011 a Buenos Aires prende parte alle registrazioni della prima edizione di Violetta, nei panni di Thomas Heredia dove si innamorerà della protagonista, Violetta appunto. Le sue più grandi passioni sono il canto e la musica, infatti ama suonare la chitarra. In Altrimenti ci arrabbiamo Pablo dovrà imparare alcuni passi di hip-hop grazie ai Funkids.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>