Io Canto 4, la vincitrice Miriam Di Pisa si esibisce a Domenica Live

di Redazione Commenta

Ieri a Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato la vincitrice di Io Canto 4, la giovanissima Miriam Di Pisa.

Dopo un incontro con i genitori vip e i loro figli, la conduttrice ha presentato Miriam Di Pisa, fresca di vittoria a Io Canto 4, il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti che premia i talenti più giovani. Proprio come Miriam, che ha cantato Someone like you di Adele.

La ragazza ha sempre detto che adora cantare le canzoni dell’artista britannica, la sua preferita ma mantiene i piedi a terra nonostante il successo improvviso. Per il suo futuro infatti non immagina la musica, ma sogna di diventare un avvocato. Adesso però potrà vivere un’esperienza unica e studiare musica a New York, proprio grazie alla vittoria conseguita a Io Canto. Per chi volesse vedere la sua esibizione a Domenica Live, si trova su videomediaset, il pubblico ha ovviamente apprezzato molto questo giovane talento tutto italiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>