Io Canto 4, la vincitrice Miriam Di Pisa: “Sogno di fare l’avvocato nella mia Sicilia”

di Redazione Commenta

E’ stata Miriam Di Pisa la vincitrice della quarta edizione di Io Canto, il talent che premia le voci più belle dei giovanissimi e che in questi anni ha sfornato dei talenti davvero notevoli.

Parlando a TgCom24 la giovanissima Miriam Di Pisa ha parlato dei suoi progetti per il futuro e sembra avere le idee molto chiare: quella di Io canto è stata una parentesi in cui si è divertita, ha sfoggiato il suo talento e condiviso la sua passione con il pubblico, che l’ha premiata, ma per ora nel suo futuro immagina qualcosa di diverso dal canto:

Amo cantare e ancora di più Adele. Il mio futuro? Laurea in legge e fare l’avvocato nella mia Sicilia.

Miriam ha fatto trionfare Claudio Cecchetto e la sua squadra con il 57% delle preferenze, aggiudicandosi un percorso formativo alla New York Film Academy. Miriam ha raccontato a chi vuole dedicare la sua vittoria:

Ai miei compaesani che mi hanno votata, ma anche a tutti gli altri che lo hanno fatto. A mia sorella, mia madre e tutta la mia famiglia.

Abbiamo già visto la determinazione della ragazza, che non intende lasciare la Sicilia e nemmeno gli studi, per lei il canto rimane una passione che ha da sempre, ma da coltivare nel tempo libero:

Da sempre. Sin da quando ho iniziato a 7 anni a cantare nel coro della Chiesa. Comunque non ho mai pensato di studiare canto, questo per me è un hobby a cui tengo moltissimo ma a cui non posso dedicare molto tempo perché studio a scuola…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>