Isola dei Famosi 10, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet: ma dov’è il nudo?

di Maris Matteucci Commenta

Sembravano essere destinati a fare scalpore e invece Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, protagonisti dell’Isola dei Famosi 10 a Play Desnuda, di nudo hanno ben poco: sì perché la modella argentina e il francese si sono ingegnati così bene da apparire più coperti dei loro colleghi naufraghi che non sanno della loro esistenza e che sono impegnati a litigare a Playa Cochinos.

Grazie ad alcue foglie che sono riusciti a reperire sull’isola e ad alcune corde che evidentemente avevano in dotazione, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet si sono arrangiati riuscendo a coprire più o meno tutte le zone del corpo che troppo intime per essere mostrate in televisione. Per cui siamo a posto: lunedì prossimo, in occasione della seconda punatata dell’Isola dei Famosi 10, la produzione non dovrà ingenarsi per riprendere i naufraghi di Playa Desnuda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>