Isola dei Famosi 11, Marco Carta naufrago

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11 ci sarà anche Marco Carta: dopo Valerio Scanu, protagonista lo scorso anno del reality di Canale 5, ecco un altro cantante della scuola di Amici a vestire i panni del naufrago. Eppure Marco Carta aveva più volte detto di non voler partecipare a reality che lo avrebbero distratto dalla musica. E invece qualche cosa deve essere cambiata visto che l’Isola dei Famosi 11 lo attende.

Sulla spiegazione del no al Grande Fratello Vip, il sardo aveva scritto:

Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al Grande Fratello Vip. La mia risposta di non partecipare volevo che fosse chiara anche a tutte le persone che mi seguono ed il primo a comunicarlo volevo essere io. Ringrazio innanzi tutto le persone che mi hanno preso in considerazione. La musica è un’arte superiore, ti porta nel suo mondo e se davvero ci stai dentro non riesci più a farne a meno. Io amo cantare, amo la musica, in qualunque forma, dal rock, al pop, al rap, fino alle gocce della pioggia che cadono per strada. Proprio per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me, di non allontanarmi dal mio amato mondo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>