Isola dei Famosi 11, Mercedesz Henger concorrente

di Redazione Commenta

Mercedesz Henger è ufficialmente tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 11, in onda dal 9 marzo su Canale 5. Scopriamo insieme qualcosa in più sull’attrice, nota soprattutto come figlia di Eva Henger.

La conferma ufficiale è stata data dal profilo Facebook ufficiale dell’Isola che ha annunciato la Henger come “una giovane bellezza pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras”.

Mercedesz è nata nel 1991 dal matrimonio tra l’ex p0rnostar Eva Henger e il produttore cinematografico Riccardo Schicchi, ha un fratello minore, Riccardino. La Henger ha intrapreso la carriera di attrice, ma, a differenza della madre, non si è cimentata nell’hard. E’ stata protagonista del film Bastardi, con Franco Nero e Barbara Bouchet. Nel 2008 ha recitato accanto alla madre in Torno a vivere da solo di Jerry Calà. Nel 2009, a soli diciotto anni, ha posato per un calendario. Ha studiato psicologia in Inghilterra dove ha vissuto per parecchi anni.

Nelle prossime settimane vedremo come se la caverà Mercedesz alle prese con le difficoltà dell’Isola dei Famosi 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>