Morgan contro Maria De Filippi: “Amici è stata una trappola”

di Sara Bianchessi Commenta

Il tempo placa le polemiche? Non sempre. Morgan torna a parlare di Maria De Filippi e di quanto accaduto ad Amici 16 e sembra essere più agguerrito che mai.

Il tempo placa le polemiche? Non sempre. Morgan torna a parlare di Maria De Filippi e di quanto accaduto ad Amici 16 e sembra essere più agguerrito che mai.Ecco le parole dell’ex direttore della squadra bianca a La Repubblica:

L’avrei evitato. Ma è stata una trappola. Maria mi disse:’ ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico’. Io ero perplesso, ma lei alla fine mi ha messo il pubblico contro, e io a quel punto sono uscito. Non ero neanche incazzato, tanto era una commedia, credevo. Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice ‘avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo’. Non ci potevo credere. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: ‘non sei mortificato?’ Io le ho risposto: ‘no, crocifisso’.

Voi da che pare state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>