Isola dei famosi 2010: Giorgio Gori risponde a Luca Ward

di Diego Odello 1

Dopo la comunicazione ufficiale di settimana scorsa Giorgio Gori, fondatore di Magnolia, società di produzione de L’isola dei famosi, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni dove risponde alle di Luca Ward. Gori non si capacita dell’incidente:

Abbiamo fatto le prove la sera prima alla stessa ora con le stesse condizioni di marea e in quel punto c’erano quattro metri di acqua. E la boa non si è mossa dal punto nel quale era stata fissata.

Il capo di Magnolia assicura che la produzione non ha mai lasciato da solo Ward: prima l’hanno portato al pronto soccorso (tanto che a Quelli che il calcio e.. il doppiatore ringrazia la società per le cure ricevute), poi hanno accettato il suo ritiro e gli hanno proposto di fare altri esami:

Ward torna a Roma e ci rendiamo disponibili a predisporre gli esami in un centro della capitale. Lui invece senza dirci nulla va in clinica e si sottopone a degli esami che, a suo dire, evidenziano fratture … ma come, gli facciamo fare tutti gli esami, lo mandiamo dai migliori medici e lui va in un’altra clinica e si fa fare delle foto per un giornale: che bisogno c’era?

Gori assicura che tra Magnolia e l’agente di Ward ci sono state infinite telefonate, mail e fax, si augura che tutto possa concludersi nel migliore dei modi e aggiunge di averlo invitato in trasmissione:

Preferisce non venire in studio finché non toglie le stampelle. E’ curioso che non voglia mostrare in tv quello che mostra nelle foto… Ma l’ultima cosa che voglio è polemizzare con lui.

Commenti (1)

  1. Beh… ne succedono di cose strane all’Isola. Io ho trovato questo…
    Isola dei Famosi: la Rai si gioca le ultime carte

    La Rai non sa più che pesci pigliare. Prima il discusso Aldo Busi, fuggito dall’Isola tra le polemiche. Poi la Trump, poi le voglie sessuali di Silvia Zanchi, fino all’entrata di Domenico Nesci (probabilmente proprio nel tentativo di farlo avvicinare a Silvia…).
    Ma l’audience non decolla.
    La soluzione? Stando a quanto confermano fonti interne della Rai, la produzione starebbe pensando di far entrare sull’Isola altri personaggi di appeal per creare lo scandalo che dovrebbe risollevare gli ascolti.
    Tra i nomi trapelati, quello di Cicciolina, che con la sua verve provocatoria potrebbe creare scompiglio. Ma si parla anche dell’artista Graziano Cecchini, sì, proprio quello che aveva fatto diventare rossa Fontana di Trevi. Che mamma Rai non voglia fare “accoppiare” proprio loro??? Le premesse ci sono tutte: un ex pornostar e quello che Sgarbi aveva definito lo “sciupa femmine di Salemi”…
    Sono solo indiscrezioni. E solo il tempo potrà dirci cosa succederà realmente. Qualcosa si dovranno inventare… Cosa? Questo ancora non si sa. Una cosa sola è certa, ne vedremo ancora delle belle. E chissà se l’audience salirà questa volta…
    (Un ex Rai…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>