Isola dei famosi 2011, Daniele Battaglia: “Il cast è stato pensato per far nascere una bella alchimia”

di Redazione Commenta


Daniele Battaglia, in un’intervista rilasciata a Visto, parla di quella che sarà la sua prima volta nei panni di inviato de L’isola dei famosi 2011.

L’ex naufrago spiega i motivi che a suo parere hanno spinto Simona Ventura a chiedere la sua collaborazione come inviato:

credo che mi abbia affidato questo nuovo incarico perchè..mi spettava di diritto. Mi spiego. Nella storia de L’isola è capitato che l’inviato fosse un ex concorrente. Io sono stato scelto anche per come ho portato avanti il mio percorso da naufrago, senza zizzania. Potrò dare consigli imparziali ai concorrenti sulla base della mia esperienza, sempre pulita.

A differenza di Filippo Magnini, Daniele ha scelto di partire per L’isola da solo:

non voglio disattenzioni a livello lavorativo. Ma, a differenza dei concorrenti, ho la possibilità di ricevere la visita di qualche persona cara. Una in particolare.

Il riferimento va alla sua fidanzata, di cui non dice il nome, soprattutto perchè:

la frequento da pochissimo tempo e preferisco proteggere questo rapporto finchè non sarà solido.

Dopo varie insistenze da parte dell’intervistatrice, Daniele decide di dire il nome della sua amata:

si chiama Nadia. Ma non dico altro.

Riguardo ad un possibile successo o insuccesso de L’isola dei famosi 8, l’inviato è convinto che:

il reality può piacere o meno a seconda di chi lo fa. Il Grande Fratello negli ultimi tempi sta proponendo personaggi, non concorrenti ignari di quello che li aspetta. L’isola, al contrario consente di mettersi in gioco, al di là delle motivazioni che hanno molti naufraghi, ovvero acquisire o recuperare notorietà, proprio per le condizioni estreme in cui si vive.

Sul cast che parteciperà al reality, Daniele infine dichiara:

è stato pensato per far nascere una bella alchimia. Ognuno dei partecipanti ha una caratteristica diversa. Se tutti riusciranno a superare le difficoltà del gioco, potrebbero nascere grandi amicizie. O, per contro, potrebbero nascere grandi problemi. La fame ti porta a perdere il controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>