Isola dei Famosi 2019, scheda concorrente naufraga: Jeremias Rodriguez

di Felice Catozzi Commenta

Nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi su Canale 5 sono molti i concorrenti che partecipano come naufraghi, conosciamoli meglio uno per uno

L’Isola dei Famosi aggiunge al suo cast ufficiale nuovi concorrenti per l’edizione in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi in compagnia di Alda D’Eusanio e Alba Parietti in qualità di opinioniste: conosciamo meglio il concorrente naufrago Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez è il fratello di mezzo tra Belen Rodriguez e Cecilia. È nato l’11 novembre 1988 a Buenos Aires, Argentina, e lì ha trascorso la sua infanzia. Racconta di aver avuto un’adolescenza difficile dalla quale però è riuscito a uscire sempre appoggiato dalla famiglia.

Dopo che le sorelle si sono trasferite in Italia decide di raggiungerle nel 2016. È molto affezionato al nipotino Santiago, figlio di Belen, ha tatuato sul braccio il nome del nipote Santiago.

Segni particolari: Jeremias Rodriguez è alto 1,97; dopo aver svolto svariate mansioni in Argentina, il giovane è arrivato in Italia per entra a far parte del mondo della televisione facendo la sua prima comparsa nella seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>