Isola dei famosi 6 in anteprima tutta la puntata di stasera. Eliminato Alessandro Feliù?

di Diego Odello Commenta

Eccovi raccontato, a due ore dall’inizio del programma, tutto ciò che vedrete questa sera a L’isola dei famosi 6.

Come sempre ringraziamo i nostri informatori, che vi offrono questo servizio esclusivo, che vi permette di scegliere se seguire la decima puntata de L’isola, oppure sintonizzarvi su un altro canale.

Andiamo a leggere per punti la scaletta della puntata. Noterete sin dall’inizio che non si nomina Alessandro. E’ così indietro nel televoto che non può recuperare?

1) Stasera ci saranno tre eliminati e quelli più a rischio sono: Vladimir, Patrizia, Peppe e Belen (Tumiotto, da valutare durante la trasmissione).

2) Il cayucco che si trovava a Playa Uva è stato sequestrato per sospetto uso improprio. Andavano a sgraffignare cibo di notte addirittura alla fondazione, per cui la produzione l’ha tolto. La maleducazione e ignoranza di Alessandro e soprattutto di Leonardo nei confronti degli operatori, (mandano regolarmente a fanc… gli operatori, li trattano male, levati dal caz..) è sempre più fastidiosa. Verranno richiamati in trasmissione da Simona facendogli fare una brutta figura davanti a tutti.

3) Saranno presenti in studio Ela Weber, Ciavarro e Rubicondi.

4) Caso Leonardo Tumiotto prova immunità:Questa sera si aprirà il “caso prova immunità”, verrà proiettato il video della prova immunità, così commentato: “Leonardo continua a sistemarsi la benda, parte come un furetto che magari… qualunque persona che non vedesse andrebbe… prevede come neanche il mago Casanova tutta la posizione degli ostacoli, sembra controllare la posizione degli avversari, spinge Veridiana… e va deciso al traguardo. Finita la prova si vede che tocca all’interno degli occhialini un punto nero, sembra quasi che voglia rimettere a posto il nastro che aveva raschiato in precedenza per poter vedere attraverso“. A questo punto verrà chiesto a Tumiotto: “Ti tieni l’immunità oppure invalidiamo la prova?“. Gli sarà dato un minuto di tempo per decidere, ammettendo di aver ingannato, se rinunciare all’immunità… e così tutti andranno alle nominations alla pari, oppure se mantenerla. Dopodichè interverrà Filippo Magnini, che dopo la gara aveva confermato la regolarità avendo controllato di persona e dirà a Leonardo: “Io mi sento molto tradito da te come collega, come sportivo, una cosa così è veramente molto brutta soprattutto se fatta da uno sportivo come te e sai benissimo che queste cose non si fanno.”

5) Sono volate le mani a L’isola dei famosi, vediamo lo schiaffo. (La De Blanck racconta l’episodio manesco con Feliù…)

6) Videoclip su Belen riguardo il suo attaccamento all’uomo “del momento” sull’isola e video: “Le paure di Belen“.

7) Prova ricompensa:
La prova si svolge tra tre concorrenti, ogni concorrente ha due minuti a disposizione, l’importante per il superamento della prova è che i tre, insieme, riescano a recuperare sei totem entro il tempo massimo stabilito oltre ad accendere tre torce e riporle nelle loro sedi. Se vinceranno gli verrà data una piccola ricompensa in spiaggia (frutta e verdura) ma in realtà la vera ricompensa verrà data il giorno dopo portando tutto il gruppo a mangiare al ristorante.

8) Video clip: “Ciavarro story

9) La bella e la bestia quarta puntata
C’era una volta su un isola honduregna la coppia più famosa del regno, la bella
Patrizia: “Com’è carina?
Carlo:”sembra un melone…
e la bestia“.

“e con la benedizione della fata turchina
Vladimir: “Piccioncini, andate e moltiplicatevi
la bella e la bestia vissero felici e contenti”. (Finale musicale: “Un corpo e un’anima“)

10) Video clip: “Una coppia incrisi” su Veridiana e Leonardo.

11) Video clip sulla mancanza di sesso sull’isola. “Sull’isola manca tutto, l’acqua, le comodità, gli affetti e ovviamente…. il sesso!

12) Servizio su Rossano molto Spicy!

13) Questa sera tre naufraghi lasceranno definitivamente l’isola, sono tutti in nominations, grafica televoto chi vuoi in finale. Il televoto questa volta è in positivo, parte il countdown di dieci minuti per l’ecatombe quindi al mio via, caro pubblico, scatenate l’inferno! (con musica de Il Gladiatore). I quattro che riceveranno più voti andranno in finale, gli ultimi due niente, tornano a casa. Alla fine della votazione sarà fatto un appello e i naufraghi chiamati, uno alla volta, si alzeranno in piedi.

14) Durante il televoto Simona saluta tutti i naufraghi e li invita ad andare a Playa Uva, mentre a loro insaputa chiuso il collegamento, dirà al pubblico che andranno a Cayo Paloma. Viene chiamata in studio Ela Weber, intervista e collegamento con Scorie.

15) Collegamento con Cayo Paloma, arrivo dei naufraghi, Simona comunica che tra poco due di loro vedranno sfumare il sogno di arrivare in finale. Spiega poi cosa dovranno fare in settimana con gli strumenti realizzati durante i lavori forzati (dovranno realizzare un zattera entro sabato). Simona riceve la busta e ricorda che due se ne andranno, mentre quattro andranno direttamente in finale.

16) Viene comunicato il nome di un solo eliminato, rimangono per il momento in cinque. Verrà spenta la selva oscura e Filippo Magnini con la fiaccola accesa farà il percorso di uscita passando dentro il tunnel. Si va tutti in spiaggia e a quel punto verranno comunicati i quattro finalisti, primo, secondo, terzo e tra gli ultimi due verrà comunicato il quarto finalista, dopodichè partirà L’inno alla gioia.

17) Saluti finali, ringraziamenti a tutta la squadra, la regia, ringraziamo tutti. Saluti baci e abbracci ci vediamo lunedì prossimo per la finale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>