Isola dei Famosi 7 day time 1 aprile, Facchinetti dispensa consigli, nomination e eliminazioni

di Valeria Croce Commenta

E’ l’alba di un nuovo giorno sull’isola dei famosi ma la notte prima della diretta è trascorsa con un pò di tensione. Luca, leader di questa settimana confessa a Domenico che è in difficoltà per la nomination che dovrà fare durante la puntata, spiegando che lui essendo l’ultimo arrivato, è un pò svantaggiato. Dario è teso per la nomination, il fatto di essere al televoto lo scoraggia. Clarissa invece ha le idee chiare, sà già chi voterà.  

La diretta della sesta puntata è alle porte e i naufraghi si preparano per raggiungere l’isola dove Rubicondi li aspetta. Una sorpresa attende i nostri eroi, Francesco Facchinetti torna sull’isola come ospite speciale, regalando una serata allegra, con musica e diveritmento. Mentre i naufraghi erano impegnati nella prova lui ha costruito un chiringuito sulla spiaggia con l’aiuto di Mecoy. 

La prova che devono sostenere è un quiz di italiano che i naufraghi falliscono miseramente. La penitenza è davvero dura: la distruzione della capanna. Sandra è afflitta, senza la cappanna si sente proprio persa, era il suo rifugio. Si aggira tra i resti della sua casa cercando le sue cose e le scappa una lacrima.

Daniele è commosso per la visita del suo caro amico Francesco. Facchinetti dal canto suo sottolinea come l’altro figlio dei Pooh si stia vivendo a pieno l’esperienza, nel miglior modo possibile senza dubbio. Intanto, si tirano le prime somme sulle eliminazioni e le nomination. Davide è contento perchè, dopo aver buttato fuori la Lecciso, è riuscito a far eliminare anche Federico. Il tronista aveva giocato sporco la settimana scorsa e ha pagato il suo errore. Silvia spiega a Domenico perchè ha deciso di salvarlo. La scelta è dovuta la fatto che lui si è dimostrato subito sincero e gentile con lei.

Francesco Facchienetti pensava di tornare a casa dopo la diretta e invece dovrà passare la notte sull’isola, un bel Pesce D’Aprile!  Come suo solito, Francesco non di scoraggia anzi, si mette a dispensare consigli agli altri: come si pesca, cosa pescare e cosa no, insomma un vero veterano. Domenico e Silvia chiacchierano, lui parla delle donne sull’Isola. E’ convinto di aver trovato una donna forte in lei ma si lascia scappare un commento su Nina, dicendo che solo se fosse alcolizzata starebbe con lui! Intanto, è pronto da mangiare. Denis, Sandra, Nina e Dario hanno cucinato una focaccia con le patate grazie agli ingredienti vinti nella prova ricompensa durante la diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>