Isola dei Famosi 7 daytime 19 aprile, l’omertà isolana e il festival dell’isola

di Valeria Croce Commenta

La puntata si avvicina e le tensioni tra i naufraghi aumentano. Le cause sono le nomination e i soliti dissapori tra il gruppo capitanato da Denis e tutti gli altri. Daniele crede che a questo punto del gioco sia arrivato il momento di scoprire le carte.

La produzione fa avere ai naufraghi una nuova radio che servirà per scrivere una poesia. Si tratta di un corso di poesia con indicazioni su come realizzare un componimento. L’argomento è l’isola. Daniele suggerisce che non deve essere necessariamente una cosa seria, anzi può essere una cosa scherzosa. Si riuniscono tutti sotto la capanna, Sandra dice che questa cosa della poesia è davvero inaspettata e li ha coinvolti tutti emotivamente. Ognuno si apparta e cerca di mettere su carta i loro pensieri.

Nina coglie l’occasione per raccontarsi, Luca invece scrive un inno agli amici, Silvia si ispira alla sua esperienza personale vissuta sull’isola, Dario è felice perchè sentiva molto la mancanza della concentrazione che si usa normalmente per lo studio. Guenda è un pò in crisi, sente la mancanza dell’affetto di qualcuno, si sente molto sola.

E’ l’alba di un nuovo giorno e i naufraghi sono pronti per il loro spettacolo. Sandra e Dario organizzano la colazione, andando alla ricerca di cocchi maturi. Domenico non sopporta più i mosquitos e si rifugia sotto la zanzariera. Sandra si aspettava che i ragazzi andassero a pesca e invece siccome è domenica, ci si riposa e ci si rilassa facendo yoga. Inoltre esprieme un giudizio un pò negativo nei confronti di Daniele; dice che non capisce perchè si è allontanato molto rispetto all’inizio. Lui è un pò risentito perchè la Milo gli ha fatto degli appunti sul suo lavoro per il gruppo. Il figlio dei Pooh, crede che per andare contro al gruppo di Denis sia necessario evitare le strategie.

Tutti desiderano sapere chi sarà il leader del gruppo, la notizia cambierà gli equilibri del gruppo, soprattutto perchè sarò il responsabile della seconda nomination. Silvia è diventata confidente di Luca, Denis e Dario, in questo modo sa le strategie di tutti e può scegliere con chi stare. Conclude dicendo che se messa di fronte ad una scelta, starà con Denis.

Inizia il Festival dell’Isola presentato da Sandra. La prima ad esibirsi è Nina che danza, arriva poi Clarissa che canta con passione una canzone, Denis dimostra le sue doti di tenore e commenta che questa quiete sembra essere quella prima della tempesta! Sta sera non perdete la diretta dell’Isola dei Famosi 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>