Uomini e donne, puntata 19 Aprile 2010: Margherita è dispiaciuta del comportamento di Giuliano

di Monia Gelfo 2

La puntata di oggi riguarda il trono over. Dopo l’ingresso di tutti i protagonisti di oggi, Maria De Filippi presenta Pietro, corteggiatore di Rosa. I due ballano insieme. Al centro dello studio si siede Margherita. La signora parla dell’esterna fatta con Pietro, suo corteggiatore. Pietro si dice dispiaciuto del fatto che Margherita durante la puntata lei non l’abbia più guardato e che per di più abbia ballato con Massimo.

Margherita gli chiede scusa per quanto successo, ma gli spiega di averlo fatto in buona fede. Dopo la puntata, Margherita spiega di essere rimasta male per il fatto che Giuliano abbia deciso di non approfondire la conoscenza con lei. Ciò che le dà più fastidio è il fatto che Giuliano abbia detto in giro  che Margherita gli abbia chiesto spiegazioni tramite messaggi. Pietro ha apprezzato la sua sincerità.

Interviene Giuliano spiegando che Margherita aveva provato a chiamarlo ininterottamente, ma lui non le ha risposto. Specifica inoltre di non aver detto dei messaggi a nessuno, ma di averli mandati soltanto alla redazione. Maria De Filippi è convinta che la redazione non abbia detto dei messaggi a Pietro e chiede a costui chi l’abbia informato di questa situazione. Pietro risponde che ad informarlo sia stato un uomo. Pietro vorrebbe delle certezze dalla parte di Margherita, che in questo momento non riesce a dargliele.

Margherita è rimasta dispiaciuta che Giuliano abbia cambiato completamente idea da un momento all’altro. Massimo chiede a Margherita di ballare e la signora accetta volentieri. Pietro fa un’esterna con Rosa e Rosetta. Passiamo all’argomento di GiancarloMarisa. I due vanno a fare un week end a Pinerolo. Sono molto contenti  della situazione che stanno vivendo. Fanno una passeggiata per il centro e sono molto legati l’uno all’altra. Armando va a trovare Marisa a casa sua.

La puntata continua domani.

Commenti (2)

  1. Hallo!

    Il mio nome è Tessy io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo di cui alla ([email protected]) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.

    per quanto riguarda
    Tessy

    Hallo!!!

    My name is Tessy I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.

    regards
    Tessy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>