Italian Pro Surfer, anticipazioni prima puntata 5 Giugno

di Redazione Commenta

Da domenica 5 Giugno va in onda in seconda serata su Italia 1, Italian Pro Surfer un reality all’insegna dell’ultima onda che si tiene fra otto giovani surfisti, quattro ragazze e quattro ragazzi che provengono da tutta Italia.

Condotto da Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, vincitrici dell’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, il programma è una sorta di via di mezzo fra la gara sportiva e il reality show che si articolerà in sei puntate diverse. In ciascuna, i concorrenti dovranno cavalcare le onde dell’Oceano Atlantico con un solo obiettivo: vincere il titolo e diventare il primo King e la prima Queen di Italian Pro Surfer.

I concorrenti in gara attraverseranno il Marocco da Marrakech a Imsouane, da Tagazhout a Mirleft, cercando il posto giusto e l’onda perfetta e gareggiando in due discipline fra le più spettacolari, lo shortboard e il longboard. 

 

I due campioni italiani Alessandro Marcianò e David Pecchi provvederanno ad allenarli e a prepararli.

In ogni puntata poi ci sarà la presenza di un “giudice speciale” che dovrà valutare i concorrenti insieme ai coach. Giudice speciale della prima puntata, sarà l’ex calciatore Christian Panucci. In ogni gara sarà attribuito un punteggio al singolo surfer che si sommerà alla alla classifica divisa per categoria e gli ultimi due classificati si sfideranno nella cosidetta onda secca per decidere chi sarà eliminato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>