Italia’s got talent 2016, Moses: “La vittoria per me è ogni giorno della vita”

di Fabiana Commenta

È Simone Concas, in arte Moses, il vincitore di Italia’s got talent 2016: il giovane musicista che suona l’armonica ha battuto in finale Kira e Ivan Dalia.

Ventisei anni, nato in Sardegna, Moses vive a Londra: ha voluto ringraziare la nonna per avergli insegnato a suonare l’armonica e oltre alla vittoria nel talent si è aggiudicato 100mila euro e la possibilità di esibirsi a Las Vegas

Intervistato da Blogo, ha annunciato di voler sposare la sua fidanzata e ha dedicato la vittoria a tutti coloro che hanno sempre creduto in lui.

La mia musica rappresenta la mia rivoluzione, rappresenta il mio sogno che si è avverato, rappresenta la risposta al grande sacrificio. Sono stati anni molto lunghi ma belli comunque. La vittoria per me è ogni giorno della vita. La cosa più importante è vivere la vita felici, essere felici nel proprio interno a prescindere dalle cose che accadono fuori.

Ha spiegato con soddisfazione Moses.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>