Italia’s Got Talent 7, Lodovica Comello: “È stato un viaggio fantastico in cui ho imparato molto”

di Redazione Commenta

Quando ormai manca pochissimo alla semifinale di Italia’s Got Talen 7, la conduttrice Lodovica Comello fa un bilancio della sua esperienza al timone del talent di Sky Uno.La star di Violetta, intervistata da Blogo, parla della sua prima esperienza da conduttrice:

È stato un viaggio fantastico in cui ho imparato molto. Ma ho ancora da imparare tanto, non si diventa presentatrici in un giorno! È stata una grande scuola, non è da tutti i giorni lavorare con 4 personaggi del calibro di Bisio, Matano, Littizzetto e Zilli. Da dietro le quinte li ho osservati silenziosamente, li ho studiati, ho imparato un sacco. Sono contenta, mi sono divertita. E mi fa piacere che la gente abbia notato che io mi sia divertita. E che si sia divertita.

Lodovica è in ansia per la finale, che sarà in diretta: semifinale è stata già registrata, la finale sarà in diretta. Paura?

C’è tanta paura, sono un po’ ansiosa!. È la mia primissima diretta. Durante le audition il ruolo della conduzione è diverso da quello classico, si sta dietro le quinte improvvisando e interagendo con i concorrenti. In finale sarà invece una conduzione più classica, saremo tutti sul palco, presenteremo i vari numeri. E poi ci sono i codici per il televoto… C’è un po’ di ansia, ma stiamo facendo le prove, in questi giorni faccio affidamento sulle prove per tranquillizzarmi. Andrà alla grande, spero.

La Comello vorrebbe mettersi alla prova con altre conduzioni:

È stato un gioco, una sfida che ho voluto affrontare. Mi sono divertita, ho ancora molto da imparare e questo mi stimola. Farei altre conduzioni proprio per continuare a crescere e a mettermi alla prova per capire fino a dove posso spingermi. Quindi sì, io lo rifarei. Mille e mille volte.

Probabilmente la ritoveremo nella prossima edizione del talent:

Dovrei rifarlo.

La conduttrice parla del suo rapporto con i giudici:

Le due giudici donne sono state solidali con me, mi hanno accolto sotto le loro ali. Bisio e Matano scherzano e mi prendono in giro… Luciana e Nina sono state carine, si sono accorte che ero intimorita da personaggi come Bisio.

A voi ha convinto Lodovica nel ruolo inedito di conduttrice?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>