Italia’s Got Talent 7, anticipazioni finale in diretta venerdi 13 maggio 2016

di Redazione Commenta

L’appuntamento con la finale di Italia’s Got Talent 7, in diretta dallo studio 5 di Cinecittà a Roma è fissato per oggi, venerdi 13 maggio 2016, in prima serata su Sky Uno. In giuria, come di consueto, Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto. Lodovica Comello abbandonerà ol backstage e salirà sul palco per presentare l’ultimo appuntamento.Il vincitore sarà scelto direttamente dal pubblico a casa tramite televoto. Sul palco anche i 4 Golden Buzzer promossi dai giudici ovvero Lucrezia Petracca, scelta da Frank Matano, gli Inequalities, la crew promossa da Claudio Bisio, Beatrice Bonetti, la quattordicenne cantante che ha convinto Nina Zilli e  Siliana Crocchianti, la mamma ballerina che ha fatto commuovere Luciana Littizzetto, cui si uniscono, freschi di semifinale: Alessandro Maida, Gianfranco Phino, Giorgia Battocchio, Ivan Dalia, Marco e Elisa, Kira, Moses, Senmaru, Shorty e la Società di Ginnastica Acrobatica.
Durante la serata gli artisti si esibiranno in un’ultima emozionante e pirotecnica performance live che sarà direttamente giudicata dal pubblico da casa attraverso il televoto.
Al vincitore andrà un premio di 100mila euro in gettoni d’oro, oltre alla possibilità di esibirsi a Las Vegas, in un prestigioso teatro della città.
In attesa di scoprire il vincitore 2016 sono già aperti i casting per partecipare alla prossima edizione di Italia’s Got Talent, per iscriversi basta compilare il modulo su italiasgottalent.it/casting o chiamare il numero 02 45508888.

MODALITÁ DI VOTO
Per votare è possibile:
Scaricare l’App IGT 2016 (disponibile per iOS, Windows Phone e Android) e fare login tramite Sky ID o Facebook o Twitter, per effettuare la propria scelta basta “tappare” in corrispondenza della foto del concorrente preferito.
Votare sul sito ufficiale di IGT con login tramite facebook o twitter.
Utilizzare Facebook tramite account verificato sia dalla pagina ufficiale di Italia’s Got Talent che da quelle di TV8 e Sky Uno.
Utilizzare Twitter inviando un Messaggio Diretto all’account di Italia’s Got Talent, TV8 o Sky Uno: nel testo è sufficiente indicare il codice associato al talento prescelto o il nome preceduto dalla parola ‘Voto’.
Servirsi del telecomando del decoder compatibile, connesso a internet e con accesso all’Applicazione interattiva IGT 2016 con tasto verde del telecomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>