Italia’s Got Talent 6, anticipazioni prima semifinale 7 maggio

di Redazione Commenta

Venerdì 8 maggio e lunedì 11 maggio dalle 21.10 su Sky Uno e in chiaro si Cielo ((DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) andranno in onda in chiaro le semifinali di Italia’s Got Talent 6.

I quattro giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, con l’aiuto di Vanessa Incontrada nelle vesti di padrona di casa, dovranno scegliere i concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 14 maggio dove sarà presenta anche Simon Cowell, ideatore del format originale. 

Anche il pubblico da casa farà la sua parte dato che potrà scegliere i finalisti attraverso il televoto. Chi saranno gli aspiranti finalisti della puntata di giovedì 7 maggio? Il pubblico potrà scegliere fra Straduri Killa, i Nerd Force Crew, gli Shark and Groove, il rapper Skuba Libre, Alessandro e Alessandro, Les Farfadais, Diego Caputo, Lux Arcana, Simone Al Alani, Katrina, Poterico, i Teatribù, Mary Sarnataro e la wild card i Camillas. Chi sarà il vincitore dello show dei record targato Sky Uno che vincerà i 100 mila euro in palio e la possibilità di esibirsi al “V Theater” di Las Vegas?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>