Uomini e Donne, Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato saranno i nuovi tronisti?

di Sara Bianchessi Commenta

La nuova edizione di Uomini e Donne è ormai alle porte e cominciano ad emergere i nomi dei nuovi protagonisti che siederanno sull’ambito trono, scopriamoli insieme.

Sono i colleghi del Vicolodellenews a fare un po’ di chiarezza sui possibili protagonisti della nuova edizione del programma di Canale 5, il primo nome ormai certo è quello di Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio che gli preferì Nicole Mazzocato. La bella calabrese negli scorsi giorni è stata beccata a Catanzaro, con telecamere al seguito, mentre registrava il video di presentazione.

Il secondo protagonista potrebbe essere Gianmarco Valenza, reduce da Temptation Island, da cui è uscito single dopo la clamorosa rottura con Aurora Betti.

Il nome del terzo tronista è Amedeo Barbato, di Camposano, in provincia di Napoli. Ha 28 anni, è un broker assicurativo di un’agenzia immobiliare di proprietà della sua famiglia. Figlio di un ex deputato ha vissuto per diversi anni in Spagna, dove aveva aperto un ristorante italiano con la sua ex fidanzata.

La prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne è prevista per il 27 agosto, anche se la puntata andrà in onda solo il 14 settembre, staremo a vedere se le previsioni della vigilia verranno confermate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>