Masterchef 4, dal 15 Settembre su Cielo in chiaro

di Redazione Commenta

Dal 15 Settembre su Cielo andrà in onda in chiaro Masterchef 4, il talent tutto dedicato ai fornelli che vede protagonisti Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. La quinta stagione del talent ripartirà con tutta probabilità dopo X Factor, sempre su Sky Uno, ma nel frattempo gli appassionati del talent potranno rivedersi le puntate della quarta stagione andata in onda lo scorso inverno.

Nelle prime puntate di Masterchef 4 spazio alla fase di selezioni. Si inizierà con i live cooking, prima occasione di incontro-scontro con la giuria e si prosegue con la prova ambientata nell’Hangar. Tante puntate per altrettante prove che vedranno via via l’eliminazione di quasi tutti i concorrenti. Insomma, in attesa della quinta stagione del talent, ecco che su Cielo potrete cominciare a rivedere qualcosa della passata stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>