Italia’s Got Talent 7, anticipazioni seconda puntata 23 Marzo 2016

di Redazione Commenta

Mercoledì 23 Marzo va in onda su Tv8 in prima serata la seconda puntata di Italia’s Got Talent 7, la trasmissione volta alla ricerca di talenti particolari.

La maggiore novità dell’edizione 2016 è che la trasmissione va in onda in chiaro su Tv8 oltre che su Cielo e su Sky. A condurre lo show al posto di Vanessa Incontrada c’è Ludovica Comello, già vista in Violetta. 

Confermatissimi invece i quattro giudici, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Nina Zilli e Frank Matano: saranno loro a dover valutare le brevi esibizioni degli aspiranti concorrenti che dovranno convincerli con i loro talenti.

Ciascuno dei giudici avrà a disposizione il Golden Buzzer, un pulsante speciale che consentirà l’accesso al concorrente direttamente alla finale.

Quest’anno la trasmissione si arricchisce anche del daytime, la striscia quotidiana Tutti Giorni’s Got Talent condotta da Rocco Tanica e Lucilla Agosti che racconteranno aneddoti e curiosità sui concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>