Italia’s got talent 2016, da Marzo in chiaro su Tv 8

di Fabiana Commenta

Italia’s got talent 2016 torna in in onda in prima serata a Marzo 2016 e in chiaro per tutti gli spettatori: il programma sarà trasmesso non solo su Sky Uno HD, ma anche contemporaneamente su Tv 8, canale 8 del digitale terrestre.

Non manca neppure qualche novità nel corso della seconda edizione del talent: a condurre la trasmissione sarà Lodovica Comello (che sostituisce Vanessa Incontrada) e che avrà l’onere di introdurre i concorrenti sul palco prima della loro esibizione di 100 secondi. 

Confermato invece il quartetto di giurati che include Frank Matano, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Nina Zilli. Saranno loro a esprimere il loro giudizio sui performer in gara che presenteranno i loro più disparati talenti. Il meccanismo della trasmissione invece resta lo stesso: sono necessari tre sì per superare il turno e accedere alla fase successiva.

Il meccanismo per i concorrenti in gara resta lo stesso: con almeno tre sì si accede alla fase successiva, altrimenti si torna a casa. E intanto, intervistato dal Corriere della Sera, Claudio Bisio ha parlato della sua nuova avventura televisiva: insieme alla squadra di Italia’s got talent sta preparando Comedy Challenge, un talent 2.0 per aspiranti comici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>