Italia’s Next Top Model 4, finale: chi vincerà tra Alice, Francesca e Ginevra?

di Redazione 4

Questa sera su Sky Uno andrà in onda la finale della quarta edizione di Italia’s Next Top Model, il talent che darà alla vincitrice la possibilità di avere un contratto di un anno con l’agenzia Fashion Model e di diventare la protagonista di un redazionale del valore di 150mila euro per la prestigiosa casa cosmetica Lancôme.

In finale si confronteranno le tre ragazze, Alice, Francesca e Ginevra, che hanno superato brillantemente le prove che sono state proposte loro settimana dopo settimana, convincendo i giurati Natasha Stefanenko, Michael Giannini, Giusy Ferrè e Antonia Dell’Atte.

Nell’ultima puntata le aspiranti top si troveranno di fronte a due prove eliminazione: la prima prevede che vestano i panni di navigate “celebrities” posando in un servizio fotografico – con intervista – per il settimanale Vanity Fair. La seconda sfida è una sfilata nella raffinata cornice della Fondazione Ferrè, indossando gli abiti storici della celebre maison.

Commenti (4)

  1. Ho appena assistito alla scandalosa eliminazione di Francesca. Non sono un esperto di moda ne un assiduo appassionato di reality ma gli scorci di puntate a cui ho asistito, hanno messo in luce la vivida volontà di portare in finale Ginevra indipendentemente dai meriti. Penso che molti concordino con me nell’asserire che in più di un occasione le sue prestazioni sono state tali da giustificarne l’eliminazione, cosa che puntualmente è stata evitata per culminare con lo scandalo di questa sera.

    Complimenti avete trasformato un format di successo come quello portato avanti da Tayra in una farsa di paese.

  2. sono d’accordo con valentino…chi ha vinto alla fine???

  3. Mi hanno deluso i giudici che da circa 4 puntate salvano una come Ginevra,avrà pur il fisico da modella,ma non ha carattere. Oltre a puntare il dito e giudicare (maleducatamente) le avversarie sopratutto Alice,ha solo che pianto quando gli venivano fatti dei rimproveri. C’era gente che meritava molto di più di Ginevra. Ma sono contenta che non ha vinto.
    felicissima invece della vittoria di Alice 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>