Uomini e donne, Alessandra Caliandro: “Ero coinvolta da Gianfranco Apicerni, e il mio obiettivo era conquistarlo”

di Redazione Commenta

Alessandra Caliandro parla dell’esperienza (fonte Visto) vissuto all’interno di Uomini e donne e dei suoi progetti futuri.

L’ex corteggiatrice confessa sul suo percorso televisivo:

ho preso questo impegno molto seriamente, come tutto quello che faccio. Ora torno a godermi la mia vita, anche se un pizzico di delusione c’è ancora. Ma grazie a questa trasmissione ho scoperto che esistono i colpi di fulmine. Non ero innamorata di Gianfranco, ma avevo una forte curiosità di conoscervi fuori. Ero coinvolta, e il mio obiettivo era conquistarlo. Non credevo di essere la sua scelta, ma lo speravo.

L’interprete spiega il motivo principale per cui ha participato al programma:

non ho accettato di partecipare perchè interessata alle telecamere. La gente è limitata ed ignorante. Il pubblico che mi criticava e le altre corteggiatrici che mi attaccavano mi hanno dato gli stimoli giusti per fare emergere tutte le sfaccettature del mio carattere. Non sapevo se avrei trovato un contesto adatto a me, proprio perchè non sapevo nulla del programma.

Per il suo futuro, Alessandra afferma:

non so ancora dove vivrò nei prossimi mesi, ma voglio stare in Italia e continuare a fare l’attrice. Dopo aver fatto la modella, infatti, ho studiato recitazione. Credo di avere talento e vorrei sfruttare anche l’onda della popolarità. Uomini e donne mi ha dato tanto, è stata come una continua seduta di psicoanalisi che mi ha fatto stare bene, ma nessuno percepisce un compenso per partecipare al programma.

La modella si augura di fare il trono, soprattutto perchè:

il trono è il mio habitat naturale. Nella vita, non solo in trasmissione. Ripetere l’esperienza in trasmissione su una sedia diversa? Ora non ci penso. A settembre chissà.. Forse sarebbe facile e divertente, perchè da trentaquattro anni sono molto corteggiata, al di là di Uomini e donne.

Facciamo i nostri migliori auguri ad una ragazza che ha dimostrato di avere carattere, di essere schietta e sincera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>