J-Ax, remix di Maria Salvador e il video di Miss & Mr Hyde

di Redazione Commenta

Il 5 agosto J-Ax ha festeggiato il suo compleanno e ha regalato ai fan un doppio omaggio.

È appena uscito il remix di Maria Salvador di Molella e Wlady, evoluzione del pezzo hit dell’estate 2o15 e già online su You Tube è arrivato il nuovo video Miss & Mr Hyde, nuovo estratto dall’album multiplatino Il Bello d’esser Brutti.

Il videoclip, diretto da Luca Tartaglia, ripercorre i sette concerti sold out di J-Ax all’Alcatraz di Milano a marzo e ad aprile 2015. Un momento importante per il rapper milanese, coach di The Voice, che ha conquistato il record di concerti sold out per un unico artista presso il celebre locale milanese.

Ecco il testo e il video della canzone.

Sono tante le donne che incontri nella tua vita.

Ricordo ancora da molto giovane, quando uscivo con una tipa vegetariana; iniziò bene, ma capii subito che c’erano differenze culturali fra noi che non si sarebbero potute risolvere: lei infatti mangiava solo vegetali, seitan e tofu e io non avevo una Mercedes SLK come il tipo per cui mi lasciò.

È solo dopo aver incontrato mia moglie che ho compreso cosa significa stare con una *donna*.

È così raro trovare qualcuno che ti apprezzi per quello che sei senza doverti costringere a indossare una maschera, che non ti importa quante ventenni ti ballano davanti, hai occhi solo per chi riesce a bruciarti l’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>