Jack Vanore non inventa litigi con la fidanzata per finire sui giornali

di Redazione Commenta

Jack Vanore si racconta ad Ecco dichiarando che non gli piace il modo in cui si comportano alcuni ex tronisti, che creao litigi, crisi e finte convivenze pur di avere un minimo di popolarità.
Per quanto riguarda il programma in cui ha partecipato da tronista, Jack si è comportato sempre in modo educato, soprattutto valutando sempre come rispondere alle persone che lo hanno criticato non solo in base alla loro età, ma anche alle accuse che gli sono state rivolte.Riguardo Claudia Piumetto ed Elga Enardu, ex troniste dell’anno scorso, Jack spiega  di aver avuto l’impressione che non volessero essere consigliate. Prima fra tutti Elga, che non avrebbe potuto mai sperare in un si di Marcelo Fuentes, quando era abbastanza evidente che lui le avrebbe risposto di no se la tronista  l’avesse scelto.  Gli sono invece piaciuti alcuni momenti che  Claudia e Diego Daddì hanno trascorso insieme dal momento che gli hanno trasmesso delle belle emozioni.


Parlando della sua fidanzata Raffaella Mennoia, conosciuta all’interno del programma, Jack spiega di trovarsi molto bene e che prima del matrimonio gli piacerebbe andare a convivere con lei. Ricorda che comunque all’inizio Raffaella l’aveva colpito in modo negativo. Spesso litigavano e motivo di tale scontro era il fatto che a Jack  non piacesse nessuna corteggiatrice. L’affermazione che dall’odio nasce l’amore calza dunque a pennello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>