Jersey Shore 3: Deena dà il peggio di sè sin dalla prima sera

di Redazione 1

La premiere del reality show Jersey Shore, giunto alla terza edizione, è andato in onda il 6 gennaio e possiamo dire che come primo approccio non è stato niente male! La nuova arrivata di quest’anno, Newbie Deena Nicole Cortese (nella foto) ha dato il meglio di sè e ha dimostrato agli altri ragazzi di essere a tutti gli effetti l’amica di un’altra protagonista della casa, “Snooki”.

La prima sera, presa dall’euforia per l’inizio di una nuova avventura, si è ubriacata: una delle scene più comuni a Jersey Shore, se non fosse che quando è rientrata, ha iniziato ad inveire contro i suoi coinquilini.

In un susseguirsi di censure, la puntata è terminata con Deena che invece di pentirsi di quello che aveva fatto, continuava a lanciare insulti a qualsiasi persona cercasse di calmarla. Nel frattempo Mike “The Situation” faceva intendere che con Deena non avrebbe alcuna intenzione di mettere in piedi qualsiasi “situazione”.

C’è da stupirsi? I telespettatori sembrano già annoiati ad una sola puntata andata in onda a causa delle tematiche, se così si possono chiamare, monotone e scontate. Staremo a vedere se nel corso dello show ci saranno dei cambiamenti di rotta o se, al contrario, i produttori preferiranno continuare in questa direzione.

Ai prossimi aggiornamenti!

Commenti (1)

  1. io..vorrei partecipare a jersey shore perche e un programma speciale,e anche perche voglio conquistare pauly d

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>