Jersey Shore: Snooki e il battesimo del figlio su Instagram

di Melania Biolchi Commenta

Sempre più celebrities fanno ricorso al social network per condividere la loro vita di tutti i giorni, che però si rivela del tutto stra-ordinaria. Tra Facebook e Twitter ci sta di mezzo anche Instagram, l’app che si può scaricare sugli smartphone e grazie alla quale si possono condividere fotografie. Ebbene al fascino di Instagram non ha saputo resistere anche l’ex concorrente di Jersey Shore, Nicole ‘Snooki‘ Polizzi, che da tempo ha aperto un suo profilo dove posta le mise che l’hanno resa famosa nel reality show.

Dopo la nascita del figlio Lorenzo, avuto con il fidanzato e futuro marito Jionni La Valle ha immortalato un’altra tappa importante della sua vita, il battesimo del primogenito.

Nella foto che vediamo sopra infatti, Nicole elegantissima in un abito blu elettrico e tacchi vertiginosi spinge la carrozzina del figlio, dopo aver ricevuto il sacramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>