Jessica Mazzoli dimentica Morgan con il fratello di Melissa Satta

di Elide Messineo Commenta

Jessica Mazzoli

Jessica Mazzoli sembra aver finalmente superato la delusione dopo la fine della storia d’amore con Morgan e adesso c’è un altro uomo nella sua vita.

L’ex concorrente di X Factor aveva conosciuto il giudice Morgan proprio durante il talent show: una volta fuori i due sono andati a convivere e sono diventati genitori della piccola Lara, ma le cose hanno iniziato a degenerare e non sono mancati i commenti via giornali e tv.

Adesso sembra tutto finito e Jessica Mazzoli dovrebbe aver ritrovato la serenità nella sua Olbia, dove ha conosciuto il fratello di Melissa Satta, Riccardo. A farli conoscere sono state le loro due bambine, che sono diventate amiche e a beccarli insieme, confermando che un certo feeling di sicuro c’è, è stato il settimanale Novella 2000, che li ha fotografati insieme ad una festa per bambini.

E a noi non resta che gioirne, ora che pare che anche Morgan si sia preso le sue responsabilità come padre, per Jessica Mazzoli sarà un periodo d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>