Joe Bastianich e la stilista Chiara Mosti per beneficenza con Mise En Place

di Redazione Commenta

Joe Bastianich, giudice di Masterchefe la stilista Chiara Mosti lanciano Mise en place – Il cibo diventa arte, un progetto 100% italiano a scopo benefico.

 

Mise en place è un progetto interamente dedicato al connubio fra moda, arte e cucina che vede la partecipazione di 12 Chef di fama mondiale, 23 stelle Michelin, tutti uniti per lo stesso progetto, una raccolta fondi per beneficenza. Il progetto si propone come un vero e proprio viaggio gastronomico attraverso l’Italia: si parte dai mercati rionali per arrivare ai piatti regionali tipici e alle cucine degli chef multistellati. Testimonianza di itinerario saranno delle t shirt trasformate in tele del gusto sulle quali ogni chef andrà a riversare colori e ingredienti dei propri piatti simbolo. La collezione delle T-shirt esclusive, in edizione limitata, sarà presentata Domenica 8 Febbraio sul Palco di Identità Golose e potranno essere acquistate lo stesso giorno. Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno di un progetto legato all’agricoltura sostenibile e alla nutrizione per ridurre gli squilibri tra il Nord e il Sud del Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>