Justine Mattera: “Ho avuto davvero paura di morire”

di Redazione Commenta

Spread the love

Justin Mattera, che a breve debuttera a teatro nel musical Sugar, racconta la grande paura provata durante un attacco d’asma particolarmente acuto che l’ha portata in ospedale e confida di aver avuto paura di morire.La showgirl sulle pagine del settimanale Di Più Tv spiega di aver rischiato la vita:

Ho davvero creduto di morire. Non riuscivo a respirare, mi sentivo soffocare. Erano le cinque del mattino quando è partito l’attacco d’asma, purtroppo non era la prima volta. Così ho preso l’inalatore con il farmaco che di solito mi fa stare subito meglio. Con il passare dei minuti, però, il problema peggiorava. Non riuscivo a respirare bene, a riempire i polmoni.

Justine, nonostante il ricovero d’urgenza, non ha voluto rimandare i suoi impegni lavorativi:

Sono rimasta in ospedale cinque ore. I medici volevano trattenermi per almeno ventiquattr’ore e mi hanno prescritto il riposo assoluto. Ma io ero attesa in teatro in vista del debutto del mio nuovo musical Sugar. Sono la protagonista: aspettavano tutti me, non potevo certo sparire così.

Forse sarebbe stato meglio riposarsi un pò di più, in fondo niente è più importante della salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>