Karina Cascella non vuole fare un calendario

di Redazione 1

Karina Cascella, vincitrice de La Talpa 3, parla ad Eva dei suoi progetti lavorativi e della sua vita sentimentale. Per quanto riguarda il primo aspetto, al momento non c’è nulla di concreto, nonostante abbia letto in alcuni blog che non solo avrebbe fatto nuovamente parte di Uomini e donne come opinionista, ma sarebbe stata la protagonista di un calendario sexy.

La bella napoletana smentisce entrambe le cose. Si augura di poter entrare a far parte di Uomini e donne e crede che nella prossima edizione ci saranno persone reali, perchè affinchè il programma vada avanti c’è bisogno di spontaneità, mentre per quanto riguarda il calendario, Karina  sinceramente non si  vedrebbe ad essere la protagonista di certi tipi di scatti.

Intanto Karina,  fidanzata con Salvatore Angelucci con cui è andata a convivere, è contenta dell’affetto che i fan nutrono nei loro confronti, ma soprattutto dei complimenti che le fanno le donne, che per lei valgono doppio. Dopo tre lunghi mesi di vacanza (cosi pochi?)  Karina afferma che è dura ritornare alla quotidianità, dal momento che a Riccione si è molto divertita in compagnia del fidanzato, del fratello Cristiano Angelucci e della sua fidanzata Alessandra Sorcinelli e di amici di vecchia data. Beati loro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>