Karina Cascella vorrebbe avere un figlio

di Redazione 1

Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono sempre più innamorati.  Sono tornati da poco da una vacanza di tre mesi a Riccione e come documentano le foto a Top, hanno fatto anche le prove da genitori con la piccola Alessia, figlia di una coppia di loro amici nata da pochi giorni.

Karina confessa al settimanale che dal momento che la sua storia d’amore con Sasà procede a gonfie vele, è naturale pensare di volersi costruire una famiglia e di fare dei figli. Soprattutto in quest’ultimo periodo, sono in molti a chiedere a Karina se insieme a Salvatore ha in mente di voler fare un bambino.Queste continue domande, piuttosto che renderla felice, rendono l’ex opinionista di Uomini e donne un pò infastidita, facendole pensare che magari tutto questo parlare di un argomento cosi delicato le possa portare male! Non sia mai che accada ciò, non vorremmo proprio averla sulla coscienza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>