Karina e Sasà vicini al matrimonio

di Redazione 2

Karina Cascella,  ex opinioni sta di Uomini e donne e vincitrice dell’ultima edizione de La Talpa, che verrà ricordata per le sue scenate isteriche, dopo tanto penare è riuscita a conquistare il suo desiderato fidanzato Sasà (Salvatore Angelucci), anche lui ex concorrente de La Talpa, ex tronista di Uomini e donne, fidanzato per due anni con Paola Frizziero scelta all’interno dello stesso programma e con la quale ha convissuto con momenti di alti e bassi (più bassi che alti).

Karina e Salvatore si conoscono dal 2005, e sono subito diventati molto amici,  ma stanno insieme da un anno e pare che siano pronti a convolare a nozze. E’  Karina a dare la notizia  in un’intervista a Visto. Nonostante non ci sia una data precisa, i due hanno già scelto una chiesa di Riccione (che si trova sulla spiaggia) per celebrare le nozze. Il luogo è perfetto per permettere agli amici di Milano, ai parenti di Salvatore che vengono dall’Abruzzo ed alle sue sorelle di Napoli di poter essere raggiunti con facilità.

Già Karina immagina  che sarà lei ad aspettare all’altare il suo futuro marito, perchè  Salvatore è un gran ritardatario.   L’unica cosa che la rattrista è che sua madre non potrà condividere questa gioia insieme a lei, ma la rincuora il fatto che, il padre di Salvatore  la porterà all’altare come se fosse sua figlia.

La coppia  dichiara di volere al più presto un figlio, e prima di realizzare questo sogno i due hanno intenzione di andare ad Ibiza, in Spagna, ma nel momento in cui ciò accadrà, il loro bambino sarà ben accolto nella stanza in più realizzata proprio per il lieto evento.
Parlando del suo rapporto con Salvatore, Karina ammette di essere molto gelosa nei suoi confronti. Confessa  di controllarlo quando sono in discoteca, e che interviene quando le ragazze esagerano a stargli troppo addosso.  Un’altra cosa che non sopporta è Facebook,  perchè le dà fastidio il fatto che Sasà chatti con persone che non conosce.

Salvatore, dal suo canto, ammette che il fatto di stare insieme 24 ore su 24 con Karina non sia semplice, soprattutto  per via dei loro difficili caratteri,  ma quando la mattina  la vede al suo fianco,  è l’uomo più felice del mondo. Contento lui!

Commenti (2)

  1. Hai fatto bene Paola a fidanzarti tu sei una ragazza intelligente bella e simpatica non pensare alle altre persone perche sono gelossisime!!!!!ok baci baci
    Karina e salvatore si sposano auguri a figli maschi non mi piacete insieme stavi piu bene con paola
    per me karina e solo falsa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>