Kledi Kadiu: “Ad Amici quest’anno non sarò presente”

di Redazione Commenta

Spread the love

Kledi Kadiu dice no al serale del talent show Amici 10. Lo rivela in una intervista rilasciata al settimanale Top nella quale il ballerino professionista svela alcuni progetti futuri e spiega le ragioni della sua assenza dal programma che l’ha reso famoso. In particolare Kledi sarà il presentatore del nuovo programma di Rai  5 Step-Passi di danza:

E’ la primissima volta per me in veste di conduttore, in un programma innovativo e moderno, in tutti i sensi. E per la prima volta si parla della danza in modo molto approfondito. Non sarò al serale di Amici perchè fino al 3 marzo sono impegnato in giro per l’Italia con la tourneè del mio spettacolo di danza. La scelta di passare alla Rai è semplicemente per motivi di lavoro, la collaborazione tra me e Maria De Filippi è sempre aperta.

Kledi racconta un sogno che tiene nel cassetto da molto tempo, quello di fondare una sua compagnia di danza:

Trovo che oggi in televisione ci sia tanta superficialità e che i programmi siano diventati commerciali e pieni di discorsi da bar. Vorrei tanto fondare una compagnia di danza tutta mia, è un sogno che inseguo già da qualche tempo, e spero che sia la volta buona. Ho bisogno di questa nuova sfida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>