La Fattoria 4, giorno 10, 18 marzo 2009: Morena Zapparoli non poteva essere nominata!

Mara rivela che domenica è stato commesso un errore: Morena non poteva essere nominata perchè faceva parte della squadra che aveva vinto (fare più attenzione subito no?). Adesso, quindi, è stato inibito il televoto!

Ciro dichiara alla Puglia di essere molto geloso e che, a suo parere, la fiducia è l’elemento fondamentale di un rapporto.

A La Fattoria sta per nascere un vitellino e tutti contemplano l’evento con trepidazione. Baldini afferma che è nata Sardonella, la prima figlia ufficiale di Sardonè!

Un nuovo giorno è iniziato e all’alba suona la consueta sveglia. Baldini ricorda l’evento a cui ha assistito la notte precendente e trova sorprendente che la mucca non si lamenti minimamente, durante il parto, per paura dei predatori.

Tinteggiatura forno: Fabrizio e Lory. Rocco è geloso del fatto che lavoreranno insieme. Milo e Rocco si dedicano alla costruzione della staccionata. Corona fa il bagno, invece di lavorare e Rocco lo trova il meno adatto a fare il contadino, poichè si prende i suoi tempi e Marco glieli concede, ingiustamente. Lo stesso Baldini ammette di non essere forse adatto a comandare, perchè non è in grado di imporsi; inconsciamente, non facendo nulla, gli dispiace imporre agli altri determinati compiti.

Milo vorrebbe dichiararsi a Marianne. Puglia non sopporta più che Coretti le dica soltanto quanto è bella; vorrebbe essere notata anche per altre qualità (vabbè è già qualcosa no?).  Coretti, in confessionale, ritiene che, se aspetterà, Marianne cadrà ai suoi piedi (aspetta e spera!).

Pietrantonio è infastidito dagli uomini che ronzano intorno a Lory Del Santo e, soprattutto, dall’amicizia che la fidanzata ha instaurato con Corona.

Lascia un commento