La Fattoria 4: Mara Venier inviata e Milo Coretti concorrente?

di Diego Odello 3

Mara Venier, in vacanza a Miami con Simona Ventura, Rossano Rubicondi, Paola Perego e il compagno Lucio Presta, tornata in Italia, potrebbe dover ripartire dopo qualche settimana, dall’altra parte dell’oceano, più precisamente in Brasile: secondo Libero, proprio la Venier, reduce dal ruolo di opinionista a L’isola dei famosi, potrebbe essere l’inviata speciale de La fattoria.

Mara sembra stia prendendo tempo, per decidere se fare il futuribile programma on the road con la Ventura oppure passare su Canale 5 proprio in compagnia della Perego nel programma di Presta e ha dichiarato:”Ho voglia di avventura”. Bisognerà aspettare l’anno nuovo per scoprire se le voci risulteranno fondate o rimarranno tali.

Intanto, dopo Giovanni Conversano, Lele Mora e Roberto Mercandalli, si dà per certo la partecipazione al reality agreste anche di Milo Coretti, il vincitore del GF7.

Commenti (3)

  1. Volevo fare pubblicamente gli auguri di Buon Natale a tutti i miei colleghi ( che mi auguro avrò la possibilità di conoscere, e soprattutto a te Diego, che mi hai sempre sopportato e continui a sopportarmi. Grazie di tutto.

  2. Grazie, tantissimi auguri di buon Natale anche a te!

  3. Ciao a tutti…io personalmente sn kontenta che la Perego conduca la Fattoria….piu’ la conosco televisivamente e piu’ devo dire ke mi piace…
    pero’ perfavore metteteci questa edizione un fiko vero..uno come ROBERTO FARNESI o RICCARDO SARDONE’ uno che sia bello e che abbia anche fascino…un PREZIOSI…forza Paola pensaci tu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>